Samsung Galaxy S3 Mini si mostra in nuove immagini dal vivo

Condividi questo articolo!
1

Samsung Galaxy S3 Mini si mostra in nuove immagini dal vivo

I colleghi del sito GSM Arena hanno avuto modo di provare la versione definitiva del Samsung Galaxy S3 Mini, il nuovo “piccolo” smartphone della casa sud coreana presentato ufficialmente qualche settimana fa e già disponibile per la vendita in Italia al prezzo suggerito di 449 euro IVA compresa.

Come possiamo vedere dalle varie immagini dal vivo (link in calce alla notizia), il telefono ha delle dimensioni notevolmente più ridotte rispetto al “fratello maggiore” Galaxy S3, ma il design è rimasto praticamente lo stesso.

Il sistema operativo installato è Android 4.1 Jelly Bean, con la classica interfaccia utente personalizzata. Nonostante però il prezzo piuttosto elevato di vendita, le caratteristiche tecniche del cellulare non sono troppo allettanti. Per intenderci, a 449 euro ci si aspetterebbe una fotocamera da almeno 8 Megapixel, giusto? E invece la casa sud coreana ha pensato di dotare il terminale con un sensore fotografico da 5 Megapixel, lo stesso che troviamo negli smartphone di fascia media.

Il processore è un NovaThor U8420 dual core da 1 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8/16 GB (espandibile tramite lo slot microSD) e lo schermo multi touch capacitivo ha una diagonale di 4 pollici, la risoluzione di 480 x 800 pixel e la tecnologia Super AMOLED.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] Arena arrivano i risultati dei primi test sulla durata della batteria del Samsung Galaxy S3 Mini, il nuovo smartphone Android prodotto dalla casa sud coreana e che eredita il design il “fratello maggiore” Galaxy […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S3 Mini si mostra in nuove immagini dal vivo"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti