Apple iPhone 5: nuovo video pubblicitario Orchestra

Condividi questo articolo!
1

Apple iPhone 5: nuovo video pubblicitario Orchestra

Apple ha da poco pubblicato sul proprio canale ufficiale di Youtube un nuovo video pubblicitario intitolato “Orchestra” e focalizzato sul sistema di soppressione dei rumori esterni dell’iPhone 5.

Come molti di voi già sapranno, il nuovo modello di melafonino ha ben tre microfoni, due dei quali vengono utilizzati durante una chiamata per ridurre al minimo i rumori esterni. Questo sistema è l’ideale se stiamo passeggiando per strada oppure ci troviamo in un luogo pubblico particolarmente affollato, come una stazione dei treni.

Il video, che vi proponiamo in calce alla notizia, è realizzato con il solito stile Apple, e non manca ovviamente la voce in sottofondo:

“Scusi Maestro? Potrebbe mica abbassare?
Ora va molto meglio.
Ecco cosa accade al rumore di fondo quando effettui una chiamata su un iPhone.
Questo microfono qui capta i suoni attorno e ti aiuta a ridurne la portata.
E così, quando il mondo si fa rumoroso, le chiamate si sentono meglio.”

Vi ricordiamo che il nuovo iPhone 5, delle dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm per un peso complessivo di 112 grammi, è disponibile in Italia ad un prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa per la versione con 16 GB di memoria flash interna.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] Un paio di giorni fa vi avevamo segnalato l’esistenza dello spot pubblicitario Orchestra, dedicato alla presenza nell’iPhone 5 di tre microfoni per la riduzione dei rumori di fondo durante le chiamate. Oggi è il turno del video intitolato “Turkey” (tacchino) e dedicato alla funzione Photo Stream presente nel sistema operativo iOS 6. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5: nuovo video pubblicitario Orchestra"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti