Apple iPhone 5S potrebbe arrivare nell’estate 2013

Condividi questo articolo!
2

Apple iPhone 5S potrebbe arrivare nell'estate 2013

Il 2012 è stato un anno veramente importante per Apple, visto che in questi ultimi mesi sono stati presentati e lanciati sul mercato davvero moltissimi prodotti, come l’iPhone 5, la gamma rinnovata dei lettori multimediali iPod Nano e iPod Touch, i nuovi computer iMac e Macbook Pro Retina, l’iPad 3, l’iPad 4.. e nel 2013, che cosa ci aspetta?

Qualche giorno fa vi avevamo svelato che Apple potrebbe aver già iniziato i test della produzione dell’iPhone 5S, il nuovo modello del popolare melafonino che molto probabilmente sarà una semplice evoluzione hardware dell’attuale iPhone 5, e non una netta rivoluzione.

Adesso sono emersi sul web dei nuovi rumors a riguardo: il sito taiwanese Digitimes, che in passato ha fornito delle importanti anticipazioni sui prodotti della Mela, ha fatto sapere che i vertici della casa di Cupertino avrebbero già incaricato i loro fornitori di produrre tutti i componenti necessari per la produzione della settima generazione di iPhone, con data di commercializzazione fissata per metà 2013, quindi attorno all’estate.

Si torna al lancio estivo del nuovo iPhone? Tutto è possibile con Tim Cook, visto che proprio lui ha avuto il coraggio di lanciare l’iPad 4 soltanto sei mesi dopo l’iPad di terza generazione.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] …Orebla.itRumors: nuovo iPad e iPhone 5S in arrivo a metà 2013iLoveTechiPhonari -Tecnozoom -www.esclusivista.ittutte le notizie […]

  2. […] Non è la prima volta che sentiamo parlare dell’iPhone 5S, ma stavolta non vi proponiamo delle semplici indiscrezioni, ma qualcosa di più concreto: le prime presunte immagini della scocca posteriore del nuovo modello del melafonino. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S potrebbe arrivare nell’estate 2013"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti