Shadowgun DeadZone: tutti all’attacco in questo nuovo FPS per iPhone

Condividi questo articolo!
0

Il mese di novembre è sicuramente uno dei più ricchi in termini di uscite di videogiochi, e il comparto iOS non è da meno (almeno per numero) rispetto a quello delle console domestiche: il freddo che fa sì che i giocatori stiano a casa e il periodo natalizio sono sicuramente un'ottima combinazione per far divertire (e spendere) i videogiocatori.

Shadowgun DeadZone può essere visto un po' come il seguito del celebre FPS Shadowgun, che molti utenti ricordano per l'ottimo comparto grafico che il gioco propone. In questo sequel, però, non avremo il proseguimento della storia ma gli sviluppatori si sono concentrati su una delle parti più amate dai giocatori, ovvero la componente Multiplayer. Una volta online, potremo unirci ad un gruppo di, al massimo, altri 11 giocatori, e cimentarci nelle modalità di Zone Control oppure di Deathmatch. Il tutto condito dall'ottimo comparto grafico già sperimentato nel primo capitolo della saga, che sicuramente farà la gioia degli amanti del genere, vista anche la grande varietà di armi e oggetti disponibili nel gioco.

Peccato che, al momento, il gioco sia afflitto da qualche problema di troppo, ma vista la natura gratuita del titolo, possiamo scaricarlo già adesso, certi che gli sviluppatori andranno a risolvere i numerosi problemi con successivi aggiornamenti.

SHADOWGUN: DeadZone (AppStore Link)
SHADOWGUN: DeadZone
Giochi, Arcade, Intrattenimento, Azione
Voto in App Store: 4 / 5 (743 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Shadowgun DeadZone: tutti all’attacco in questo nuovo FPS per iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti