Sony Xperia V arriva in Svezia il prossimo 5 Dicembre

Condividi questo articolo!
2

Sony Xperia V arriva in Svezia il prossimo 5 Dicembre

Sappiamo già che il nuovo Sony Xperia V arriverà in Francia a gennaio, con preinstallato il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean (o addirittura la versione 4.2). Ma per quanto riguarda gli altri Paesi europei?

Non ci sono ancora dei dettagli precisi per quanto riguarda l’Italia, ma adesso siamo venuti a conoscenza che il nuovo telefono top di gamma del colosso nipponico sarà disponibile per la vendita in Svezia a partire dal prossimo 5 Dicembre. Mancano quindi meno di tre settimane all’arrivo dell’Xperia V sul mercato europeo, ed è probabile che nel giro di pochi giorni conosceremo maggiori dettagli sulla sua disponibilità nel Bel Paese.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il Sony Xperia V è dotato di una scocca resistente alla polvere e all’acqua, per un massimo di 30 minuti alla profondità di un metro. Delle dimensioni di 129 x 65 x 10.7 mm per un peso complessivo di 120 grammi, il telefono ha un display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Mobile Bravia Engine 2.

Sulla cornice frontale è presente una webcam VGA per le videochat tramite le app compatibili, mentre sulla scocca posteriore possiamo trovare una fotocamera da 13 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] lancio del nuovo Sony Xperia V è sempre più vicino, e per l’occasione i colleghi del sito Swedroid hanno appena pubblicato sul portale Youtube […]

  2. […] vi avevamo preannunciato in questa notizia, il nuovo Sony Xperia V è disponibile per la vendita in Svezia, ad un prezzo suggerito di 5.290 […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Xperia V arriva in Svezia il prossimo 5 Dicembre"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti