HTC One VX disponibile da oggi negli USA

Condividi questo articolo!
1

HTC One VX disponibile da oggi negli USA

I portavoce dell’operatore telefonico statunitense AT&T hanno fatto sapere che da oggi il nuovo HTC One VX è disponibile per la vendita negli USA, al prezzo di 49.99 dollari con contratto di abbonamento biennale.

Il nuovo smartphone della casa taiwanese ha in comune alcune caratteristiche con gli altri modelli di fascia media, in primis la fotocamera posteriore da 5 Megapixel. HTC One VX è dedicato a chi cerca un terminale completo, in grado di supportare la connettività di rete 4G LTE e che non costi troppo.

Caratterizzato dalle dimensioni di 133.5 x 67.6 x 9.2 mm per un peso complessivo di 125 grammi, HTC One VX si presenta con un classico design candybar, ha tre tasti funzione di tipo soft-touch e un display multi touch capacitivo da 4.5 pollici con risoluzione di 960 x 540 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super LCD 2.

Oltre al modulo di connettività 4G LTE possiamo trovare quelli per il 3G HSPA+, Wifi a/b/g/n, Bluetooth 4.0, NFC e GPS. Il processore è un Qualcomm MSM8930 Snapdragon dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB e sulla cornice frontale è presente una webcam VGA per le videochat.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] colleghi del sito GSM Arena hanno avuto modo di testare con cura il nuovo HTC One VX, smartphone già disponibile per la vendita negli USA, e per l’occasione hanno pubblicato sul portale Youtube un video che mostra il funzionamento […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC One VX disponibile da oggi negli USA"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti