Atomic Frogs, le rane atomiche sfrecciano sul nostro iPhone

Condividi questo articolo!
0

Atomic Frogs è un gioco presente da qualche tempo su App Store, e gli schemi di gioco non sono troppo dissimili dal famoso gioco Angry Birds. Ma frenate i pregiudizi: sebbene molto giochi possono essere considerati dei veri e propri “cloni” che sfruttano la celebrità del gioco originale per racimolare qualcosa, questo gioco, diciamo, “brilla di luce propria”, in quanto permette di divertirsi anche se, ad esempio, gli uccelli Rovio ci hanno stufato: andiamo a vedere di che cosa si tratta.

Le protagoniste del gioco sono delle simpatiche ranocchie che vivono nei pressi di una centrale nucleare; facendo il bagno in una vasca d’acqua ormai radioattiva, hanno acquisito poteri particolari. Finché riescono ogni giorno a farsi il loro bagno nessun problema, ma quando dei robot decidono di rubare l’acqua presente nella loro piscina, le rane non staranno certo a guardare: per questo motivo, dovranno essere lanciate in stile Angry Birds, ed utilizzando i loro poteri dovremo, superando i vari robot, riuscire a premere il pulsante di erogazione dell’acqua, in modo da poter permettere alle rane di tornare a nuotare in santa pace.

Molto buona la grafica, così come il fatto che l’app è ottimizzata per il nuovo iPhone 5: un gioco semplice, che non mancherà di divertirvi.

Atomic Frogs (AppStore Link)
Atomic Frogs
Giochi, Intrattenimento, Arcade, Azione
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
gratisScarica da App Store

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Atomic Frogs, le rane atomiche sfrecciano sul nostro iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti