LG Nexus 4 già esaurito negli USA, UK e Australia

Condividi questo articolo!
1

LG Nexus 4 già esaurito negli USA, UK e Australia

Il nuovo LG Nexus 4 è andato letteralmente a ruba in questi ultimi giorni. Il quarto smartphone ufficiale di Google infatti è risultato esaurito in meno di un’ora non appena è stato inserito nel catalogo del Google Play Store statunitense, inglese e australiano.

Non sono ancora noti i dettagli sulle unità vendute al dayone, ma considerato il prezzo aggressivo di soli 299 dollari senza contratto ci aspettiamo dei numeri da record per la compagnia di Mountain View. Google ha deciso di vendere il suo Nexus 4 in perdita, o con ridotti margini di profitto, visto che il suo interesse principale è aumentare sempre di più la diffusione del sistema operativo Android e dei servizi ad esso collegati, come il Play Store, Google Books e Google Music. Insomma, Big G ci guadagna dai servizi, non dall’hardware.

Nell’attesa che il telefono arrivi anche da noi, ad un prezzo purtroppo superiore ai 500 euro a causa dell’assenza del Play Store in Italia, vi ricordiamo che l’LG Nexus 4 ha un display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia True HD IPS.

Il processore è un potente quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 2 GB, il sistema operativo installato è Android 4.2 Jelly Bean e la batteria al litio ha una capacità di 2100 mAh.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] pezzo per pezzo l’LG Nexus 4, il nuovo smartphone ufficiale di Google che è già andato esaurito in molti Play Store, grazie al suo prezzo accattivante di 299 dollari per il modello con 8 GB di memoria flash […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "LG Nexus 4 già esaurito negli USA, UK e Australia"

Tags: , , , ,
© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti