Sony Xperia Advance disponibile negli USA al prezzo di 250 dollari

Condividi questo articolo!
0

Sony Xperia Advance disponibile negli USA al prezzo di 250 dollari

E’ stata appena annunciata negli USA la disponibilità del nuovo Sony Xperia Active, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e che viene proposto al prezzo di 250 dollari nella versione SIM-free, ovvero libera dai blocchi dell’operatore.

E’ senza dubbio un prezzo molto interessante, dal momento che stiamo parlando di un cellulare dotato di una scocca a prova di acqua, polvere e anche urti di vario genere. Insomma, si tratta di uno smartphone che possiamo portare ovunque, senza doverci preoccupare della pioggia, della neve, del fango.. questo Xperia Active non teme affatto la natura.

Caratterizzato dalle dimensioni di 111 x 60.3 x 9.8 mm per un peso complessivo di soli 110 grammi, il telefono ha tre tasti funzione di tipo soft-touch e un display multi touch capacitivo con diagonale di 3.5 pollici, risoluzione di 320 x 480 pixel, profondità di 16 milioni di colori, retroilluminazione a LED, trattamento antigraffio e tecnologia Mobile Bravia Engine.

Il processore è un NovaThor U8500 dual core con frequenza operativa di 1 Ghz, la memoria RAM ammonta a 512 MB, la ROM è di 4 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD) e sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e flash LED.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Xperia Advance disponibile negli USA al prezzo di 250 dollari"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti