HTC Desire X: ecco quanto dura la batteria

Condividi questo articolo!
2

HTC Desire X: ecco quanto dura la batteria

I ragazzi del sito GSM Arena hanno appena realizzato un approfondito test della durata della batteria dell’HTC Desire X, il nuovo smartphone dell’azienda taiwanese presentato ufficialmente durante la fiera IFA 2012 di Berlino e caratterizzato da un hardware di fascia medio-alta.

In conversazione su rete 3G, il telefono è riuscito a garantire un’autonomia pari a 11 ore e 3 minuti, la navigazione sul web con il browser di serie è durata un massimo di 5 ore e 16 minuti, mentre la riproduzione di video è durata 5 ore e 38 minuti. Nel complesso si trattano di risultati molto buoni, resi possibili dalla batteria al litio con capacità di 1650 mAh.

Ricordiamo che il telefono, caratterizzato dalle dimensioni di 118.5 x 62.3 x 9.3 mm per un peso complessivo di 114 grammi, si presenta con un classico design candybar full-touch, ha tre tasti funzione di tipo soft-touch e uno schermo da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super LCD.

Il processore è un Qualcomm MSM8225 Snapdragon dual core con frequenza operativa di 1 Ghz, il sistema operativo installato è Android 4.0 ICS, la RAM ammonta a 768 MB, la memoria flash interna è di 4 GB (espandibile via microSD) e sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] con 512 MB di RAMCellularMagazine (Blog)DDay.it – Digital Day -Nexus Lab (Blog) -iPhonaritutte le notizie […]

  2. claudio scrive:

    L’ho comperato un paio di settimane fa…incuriosito da qualità(HTC) e prezzo(290,00 euro!!!).
    e devo dire che ne sono rimasto positivamente colpito.
    Guardo costantemente mail e uso spesso internet…..nonchè Skype…
    arrivo serenamente a fine giornata!!!!
    Lo consiglio.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC Desire X: ecco quanto dura la batteria"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti