Angry Birds Star Wars per iPhone. Tanti tempo fa, in una galassia molto, molto lontana…

Condividi questo articolo!
0

Angry Birds Star Wars: un gioco a lungo atteso fin dalla sua presentazione, ed una data, l’8 Novembre: oggi. Finalmente, l’avventura più grande degli Angry Birds è arrivata sui vostri iPhone: naturalmente, ottimizzata anche per l’ultimo modello di iPhone, in rapporto 16:9.

Come immaginerete, se siete fan della saga, si tratta di un gioco che assolutamente non può mancare sul vostri iPhone, con gli uccelli “trasformati” per l’occasione nei vostri personaggi preferiti: il rosso per Luke, il rosa per la principessa Leila, il giallo per Han Solo, Obi Uan sarà il nero, e così via dicendo, in una serie di livelli che, per adesso, ripercorrono il quarto film della serie (Una Nuova Minaccia, insomma).

Tuttavia, se per i fan incalliti del gioco si tratta di un titolo imperdibile, per tutti gli altri, “spogliato” della magia che lo riveste, si tratta alla fine di un Angry Birds come tutti gli altri, anche se le abilità degli uccelli sono leggermente diverse; come meccaniche, però, non ci allontaniamo molto dalla versione Space: sarà la stessa senzazione che avrete avuto acquistando Angry Birds Rio lo scorso anno e avevate già Angry Birds normale.

Insomma, un titolo immancabile per i fan si George Lucas, consigliato comunque anche agli altri, in relazione a quanto, degli Angry Birds, hanno le scatole piene.

Angry Birds Star Wars (AppStore Link)
Angry Birds Star Wars
Giochi, Azione, Arcade
Voto in App Store: 4.5 / 5 (1150 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Angry Birds Star Wars per iPhone. Tanti tempo fa, in una galassia molto, molto lontana…"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti