Sony Xperia TX non supporta la funzione HD Voice

Condividi questo articolo!
1

Sony Xperia TX non supporta la funzione HD Voice

Attraverso un post pubblicato sul proprio blog ufficiale, i rappresentanti di Sony Mobile Communications hanno fatto sapere che il nuovo Sony Xperia TX è privo della funzionalità HD Voice, presente invece nell’Xperia T.

Si tratta senza dubbio di una grossa sorpresa, dal momento che i due telefoni hanno un hardware veramente simile. Non è però chiaro se l’assenza dell’HD Voice nell’Xperia TX sia legata a qualche incompatibilità hardware oppure a qualche problema del software. In questo ultimo caso, la funzione HD Voice potrebbe essere attivata in futuro tramite un aggiornamento del firmware.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il Sony Xperia TX è uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich (aggiornabile nei mesi prossimi a Jelly Bean), ha le dimensioni di 131 x 68.6 x 8.6 mm e un peso complessivo di 127 grammi.

Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.6 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 xpiel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia Mobile Bravia Engine. La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 16 GB (espandibile a piacimento fino a 32 GB tramite lo slot microSD), il processore è un dual core da 1.5 Ghz, la webcam frontale è da 1.3 Megapixel e sulla scocca posteriore possiamo trovare una fotocamera da 13 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] video, della durata di circa 5 minuti, è stato registrato interamente con il nuovo smartphone top di gamma del colosso giapponese. L’idea del cortometraggio è venuta al regista Jason van Genderen, e il progetto è stato […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Xperia TX non supporta la funzione HD Voice"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti