Sony Xperia V arriva a gennaio in Francia con Android Jelly Bean

Condividi questo articolo!
2

Sony Xperia V arriva a gennaio in Francia con Android Jelly Bean

Attraverso un messaggio pubblicato sul social network Twitter, i portavoce di Sony Mobile France hanno fatto sapere che il nuovo smartphone Sony Xperia V, la cui uscita in Europa era stata fissata a dicembre, arriverà in realtà a Gennaio, con già preinstallato il sistema operativo Android Jelly Bean.

Alcune cose però non sono ancora chiare: il ritardo riguarda soltanto la Francia, oppure tutta l’Europa? E quale sarà la versione di Android installata? Il nome in codice Jelly Bean viene infatti utilizzato per identificare sia Android 4.1 che Android 4.2. Dal momento però che la versione 4.2 è stata appena rilasciata dai tecnici di Google, ci aspettiamo che l’Xperia V sia provvisto di Android 4.1.1 JB.

La buona notizia è che almeno in Francia il telefono avrà un prezzo più basso rispetto a quanto svelato in precedenza: non più 549 euro, bensì 529 euro. Stando ad alcune indiscrezioni, in Italia il terminale dovrebbe costare meno di 500 euro.

Ricordiamo che il Sony Xperia V, caratterizzato dalle dimensioni di 129 x 65 x 10.7 mm per un peso complessivo di 120 grammi, ha una scocca resistente alla polvere e all’acqua. Il processore dual core ha una frequenza operativa di 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la fotocamera posteriore è da 13 Megapixel e il display multi touch ha una diagonale di 4.3 pollci e la risoluzione di 1280 x 720 pixel.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] già che il nuovo Sony Xperia V arriverà in Francia a gennaio, con preinstallato il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean (o addirittura la versione 4.2). Ma […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Xperia V arriva a gennaio in Francia con Android Jelly Bean"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti