Jailbreak di iPhone 5: l’utility TinyUmbrella si aggiorna, ottenendo il supporto ad iOS 6.0.1

Condividi questo articolo!
0

Il jailbreak per l'iPhone 5 al momento non esiste, e di questo siete sicuramente a conoscenza: quello che forse non sapete è che, se possedete un qualsiasi altro modello di iPhone, potrete tornare indietro ad una vecchia versione di iOS, ad esempio iOS 5.1.1, versione per cui il jailbreak è disponibile. Tuttavia potrete compiere questa operazione solo se, a tempo debito, avevate salvato il blob SHSH, ovvero un particolare certificato che permette di tornare ad una vecchia versione di iOS. La possibilità di salvare questo certificato su qualsiasi modello di iPhone ci è data adesso dalla nuova versione dell'utility TinyUmbrella, che si aggiorna alla versione 6.01.00.

Grazie a questo piccolo programma, disponibile al download sia in versione Windows che in versione Mac, potrete collegando il vostro dispositivo salvare questo codice univoco sul vostro computer, in modo che possa poi essere utilizzata dai giusti programmi in futuro, quando magari esisterà un jailbreak per iOS 6.0.1 ma non per la versione successiva a cui abbiamo aggiornato. Si tratta di un'operazione eseguibile in maniera completamente gratuita e, soprattutto, che richiede pochi minuti del vostro tempo: pochi minuti che, in futuro, potranno tornarvi molto utili, pena la possibilità di non poter compiere per diverso tempo l'operazione di jailbreak sul vostro iPhone.

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak di iPhone 5: l’utility TinyUmbrella si aggiorna, ottenendo il supporto ad iOS 6.0.1"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti