Sony Xperia TL disponibile per la vendita negli USA

Condividi questo articolo!
0

Sony Xperia TL disponibile per la vendita negli USA

Come vi avevamo già preannunciato in questa notizia, da oggi il nuovo Sony Xperia TL è disponibile per la vendita negli USA, in esclusiva tramite l’operatore telefonico AT&T.

Il terminale, equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e aggiornabile presto alla versione 4.1 Jelly Bean, è disponibile negli USA tramite l’operatore AT&T al prezzo di 99.99 dollari con contratto di abbonamento di due anni.

Il telefono, che dal punto di vista del design e dell’hardware è identico all’Xperia T, supporta in maniera nativa la connettività di rete 4G LTE di nuova generazione, la quale garantisce delle maggiori velocità in download e upload rispetto alla tradizionale 3G.

Sony Xperia TL, caratterizzato da un design sottile ed elegante, ha le dimensioni di 129.4 x 67.3 x 9.4 mm, un peso complessivo di 148 grammi e un ampio schermo multi touch capacitivo con risoluzione di 1280 x 720 pixel, diagonale di 4.6 pollici, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Mobile Bravia Engine.

Sulla cornice frontale è presente una webcam da 1.3 Megapixel per le videochiamata in alta qualità, mentre sulla cover posteriore trova posto un sensore fotografico retroilluminato da 13 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video fullHD 1080p.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Xperia TL disponibile per la vendita negli USA"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti