Dexter the Game 2, su iPhone un gioco per tutti gli amanti della serie televisiva!

Condividi questo articolo!
0

Se siete soliti utilizzare il vostro iPhone, magari un iPhone 5 con il supporto alla riproduzione dei video in 16:9, per guardare video, vi sarà capitato sicuramente di guardare una serie televisiva sul vostro telefono; ma se siete amanti delle serie, non sarebbe bello poter giocare, invece che guardare, le nostre serie televisive preferite? Gli amanti della serie Dexter potranno farlo, grazie ad un gioco disponibile su App Store che prende il nome di Dexter the Game 2.

In questo gioco il nostro obiettivo sarà quello di dover investigare tra le scene del crimine proposte, ovviamente andando poi alla ricerca dei criminali collegati: il tutto è reso possibile da una città di Miami completamente ricreata in tridimensionale e liberamente esplorabile, per garantire un maggior realismo del gioco. Inoltre all'inizio di ogni partita ci troveremo davanti una nuova scena del crimine, facendo così in modo di aumentare di molto la longevità del gioco.

Unica, grande, pecca, la mancata localizzazione nella nostra lingua: se per chi non conosce l'inglese, tuttavia, questo rappresenterà un problema, chi lo conosce e magari guarda le puntate in lingua originale apprezzerà sicuramente il doppiaggio ad opera degli attori originali della serie. Imperdibile.

Dexter the Game 2 (AppStore Link)
Dexter the Game 2
Giochi, Avventura, Giochi di ruolo, Intrattenimento
Voto in App Store: 2 / 5 (18 voti totali)
0.89 €Scarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Dexter the Game 2, su iPhone un gioco per tutti gli amanti della serie televisiva!"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti