Samsung annuncia ufficialmente il nuovo smartphone Galaxy Premier

Condividi questo articolo!
2

Samsung annuncia ufficialmente il nuovo smartphone Galaxy Premier

I dirigenti dell’azienda sud coreana hanno appena presentato in maniera ufficiale il nuovo Galaxy Premier, smartphone conosciuto anche con il nome in codice I9260 e che eredita il design del “fratello maggiore” Galaxy S3.

Samsung Galaxy Premier arriverà sul mercato europeo entro il mese di dicembre, ad un prezzo non ancora comunicato, e nell’attesa di saperne di più a riguardo vediamo di scoprire assieme tutte le sue caratteristiche tecniche.

Iniziamo dalle dimensioni: il telefono misura 134.2 x 68 x 9 mm e ha un peso complessivo di 130 grammi. Nonostante il design in comune con il Samsung Galaxy S3, questo nuovo Galaxy Premier ha uno schermo touch leggermente più piccolo. Il display multi-touch capacitivo ha infatti una diagonale di 4.65 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia Super AMOLED che promette una migliore qualità delle immagini.

Parlando delle prestazioni, il telefono ha 1 GB di memoria RAM e un processore TI OMAP 4470 dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz. La memoria flash interna ammonta a 8 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD) e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.9 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] della batteria del Samsung Galaxy Premier, il nuovo smartphone dell’azienda sud coreana annunciato ufficialmente qualche settimana fa ed equipaggiato in maniera nativa con il sistema operativo Android 4.1 Jelly […]

  2. […] Galaxy Premier, annunciato qualche mese fa dall’azienda sud coreana, è il nuovo smartphone Android che ha un processore dual core da […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung annuncia ufficialmente il nuovo smartphone Galaxy Premier"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti