Shardlands per iPhone, un puzzle dalla bellissima atmosfera

Condividi questo articolo!
0

Il gioco di cui vi parliamo oggi, Shardlands, è un puzzle un po' fuori dalle righe, in quanto la realizzazione tecnica è decisamente superiore alla media dei giochi su App Store. Ambientato completamente su un pianeta alieno, ci troveremo nei panni di un'astronauta che cerca di rientrare sul pianeta base dopo essere stata bloccata nel mondo di gioco; riusciremo ad aiutarla a tornare indietro? Vedremo.

Il gameplay del gioco è abbastanza semplice, infatti basterà muoversi con il nostro dito per tracciare il percorso che la nostra protagonista dovrà seguire, portandola ad effettuare le varie azioni disponibili come il premere pulsanti, il far muovere piattaforme e così via: infatti, per attivare il congegno che le permetterà di tornare a casa dovremo risolvere diversi enigmi, o meglio puzzle che, uno dopo l'altro, ci verranno proposti.

Per quanto riguarda la grafica, il mondo è realizzato con una visuale tridimensionale ed isometrica, ma a stupire sono gli effetti di luce dinamica, che contribuiscono non poco a creare la bella atmosfera di cui il gioco gode, anche grazie all'ottima colonna sonora che ci accompagnerà durante l'avventura; il gioco è inoltre ottimizzato anche per iPhone 5 e può essere scaricato, qualora foste interessati, direttamente dal link in basso.

Shardlands (AppStore Link)
Shardlands
Giochi, Avventura, Rompicapo
Voto in App Store: 4.5 / 5 (15 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Shardlands per iPhone, un puzzle dalla bellissima atmosfera"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti