Dungeon Story per iPhone. Dedicato a tutti gli amanti dei Puzzle e degli RPG

Condividi questo articolo!
0

Molti videogiocatori, spesso sono amanti di più generi di videogiochi, e proprio per questo motivo vedono di buon occhio la fusione di due generi, anche tra loro molto distanti, in modo da divertirsi ancora di più giocando con il proprio iPhone: e proprio una fusione di generi porta oggi il gioco di cui vi parliamo, il cui nome è Dungeon Story, che fonde il genere dell'RPG e del classico Puzzle match-3: vediamo di che cosa si tratta.

In questo nuovo gioco per iPhone il nostro obiettivo è quello di proseguire con l'avventura seguendo la trama, e naturalmente sconfiggendo nemici, recuperando tesori ed oggetti, personalizzando il nostro equipaggiamento… Insomma, tutte quelle cose tipiche dei giochi RPG. Ciò che differisce dai canoni sono proprio le battaglie contro i nemici: quando ne incontreremo uno, infatti, inizierà la battaglia che si sviluppa come una griglia con una serie di immagini, da scambiare tra loro: formando delle file di tre o più oggetti uguali, compieremo un'azione, come l'attaccare con l'arma equipaggiata oppure il lanciare un incantesimo tra quelli conosciuti, ma oltre al classico “scambio” nella griglia potremo utilizzare anche oggetti precedentemente raccolti oppure difendersi dagli attacchi avversari. Un gioco particolare e dal basso costo che potrà essere scaricato direttamente da App Store.

Dungeon Story (AppStore Link)
Dungeon Story
Giochi, Intrattenimento, Giochi di ruolo, Rompicapo
Voto in App Store: 4.5 / 5 (53 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Dungeon Story per iPhone. Dedicato a tutti gli amanti dei Puzzle e degli RPG"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti