Apple cambia la descrizione dell’app Mappe di iOS 6

Condividi questo articolo!
2

Apple cambia la descrizione dell'app Mappe di iOS 6

Come ben saprete, l’applicazione Mappe inclusa all’interno del sistema operativo iOS 6 è stata al centro di numerose polemiche nelle ultime settimane, e come conseguenza Apple ha deciso di modificare la descrizione dell’app sul suo sito ufficiale.

Prima infatti la descrizione concludeva con la frase “Il più bello e potente servizio di geolocalizzazione di sempre”, mentre adesso quella frase è stata rimossa. Questa mossa comunque non deve sorprendere, dal momento che gli stessi dirigenti della casa di Cuprtino hanno ammesso che l’applicazione Mappe di iOS 6 è tutt’altro che perfetta e ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che funzioni correttamente.

Ricordiamo che l’app Mappe dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 6 non è più basata sul ricco database di Google Maps, ma su quello di OpenStreet Maps. Tra le funzioni dell’applicazione desideriamo sottolineare la presenza della visualizzazione 3D di alcune città del mondo e il navigatore (soltanto online) di TomTom, con indicazioni vocali e navigazione turn-by-turn.

In iOS 6 troviamo poi dei miglioramenti del sistema di riconoscimento vocale avanzato Siri, l’integrazione completa con il social network Facebook, lo streaming delle foto condivise, Passbook, Facetime in 3G e diverse novità nelle app Telefono, Email e Safari.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] 6. Scott Forstall era a capo di tutta la divisione sviluppo di iOS, e molto probabilmente l’app Mappe ricca di problemi è stata la goccia che ha fatto traboccare il […]

  2. […] tanto discussa applicazione Mappe presente all’interno dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 6 ha creato numerose […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple cambia la descrizione dell’app Mappe di iOS 6"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti