LG Nexus 4 perso un mese fa in un bar di San Francisco

Condividi questo articolo!
1

LG Nexus 4 perso un mese fa in un bar di San Francisco

Il primo aprile è passato da un pezzo, ma la notizia di oggi è senza dubbio singolare: è stato infatti svelato che circa un mese fa un prototipo dell’LG Nexus 4 è andato perduto in un bar di San Francisco.

Non vi ricorda qualcosa? Ma certo, anche l’iPhone 4, e pure l’iPhone 4S, vennero “dimenticati” da un ingegnere in un bar di San Francisco. Non sappiamo sinceramente che pensare.. probabilmente si tratta di una nuova forma di “viral marketing”, perchè ci sembra difficile che un ingegnere di Apple o di Google non faccia attenzione con un device tanto importante tra le mani. Riteniamo quindi che questo genere di storie vengano montate ad arte, giusto per pubblicizzare il prodotto prima del suo annuncio ufficiale.

Non è un caso che questa notizia sia saltata fuori soltanto adesso, alla vigilia dell’evento stampa organizzato da Google a New York e focalizzato sulle novità del sistema operativo Android. Nel keynote di domani ci aspettiamo non solo l’LG Nexus 4, ma anche il tablet Samsung Nexus 10 e i dettagli sull’aggiornamento Android 4.2.

Ricordiamo che il tanto vociferato LG Nexus 4 sarà il quarto smartphone ufficiale di Google e dovrebbe essere commercializzato sul mercato entro i primi di Novembre. Il display multi touch capacitivo avrà una diagonale di 4.7 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel e il trattamento protettivo Gorilla Glass 2.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] stato infatti da poco diffuso online l’intero manuale utente dell’LG Nexus 4, il quarto smartphone ufficiale di Big G che verrà presto annunciato in via […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "LG Nexus 4 perso un mese fa in un bar di San Francisco"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti