Aspir-o-Matic per iPhone, un divertente puzzle sul nostro telefono

Condividi questo articolo!
0

I giochi del genere rompicapo sono particolarmente adatti ad essere sviluppati sul nostro iPhone: se ci pensiamo, infatti, con il nostro telefono giochiamo poco ma spesso, nei ritagli di tempo, quindi dedicarci alla soluzione di un rompicapo può essere un passatempo veramente adatto. E proprio di un rompicapo vi parliamo oggi, carino ed originale, dal nome di Aspir-o-Matic.

In questo gioco dovremo aiutare le due palline innamorate Ploon e Plaan a ricongiungersi tra loro, separati dal malvagio Ombron e la sua aspirapolvere gigante. Per aiutarli dovremo decidere come spostarli, interagendo con tutto ciò che si trova sullo schermo, basato su regole fisiche e cercando se riusciamo anche a prendere le tre stelle (o meglio, i tre cuori) per risultati perfetti.

Per far muovere uno dei due personaggi dovremo tenere il dito su di esso per poi rilasciarlo e vederlo muovere e scontrarsi con i vari oggetti disposti in quello specifico livello; con l’andare avanti del gioco, poi, troveremo oggetti che dovremo spostare noi stessi rendendo quindi più difficile la soluzione del livello.

Un gioco carino e divertente e, nonostante il numero dei livelli non altissimo, dotato di grande longevità a causa della difficoltà che salirà proseguendo con i livelli.

Aspir o Matic (AppStore Link)
Aspir o Matic
Giochi, Intrattenimento, Arcade, Rompicapo
Voto in App Store: 5 / 5 (25 voti totali)
gratisScarica da App Store

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Aspir-o-Matic per iPhone, un divertente puzzle sul nostro telefono"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti