Il villaggio dei Puffi per iPhone, il famoso gioco finalmente nella nostra lingua!

Condividi questo articolo!
0

Chi non conosce i famosissimi Puffi? Chi da piccolo non si è divertito con le avventure dei piccoli ometti blu che puffano suppergiù due mele o poco più? Ebbene molti sanno anche che su App Store esiste un gioco ufficiale dedicato a loro, uno dei primi giochi ad uscire per iPhone e da sempre molto supportato con aggiornamenti molto frequenti: il problema che, fino ad oggi, spingeva molte persone a non scaricarlo nonostante fosse gratuito, magari per i loro figli, era il mancato supporto alla lingua italiana che faceva diventar difficile la comprensione delle missioni, problema che gli sviluppatori, finalmente, hanno risolto cambiando anche il nome del gioco dal vecchio Smurf’s Village nel più consono Il Villaggio dei Puffi.

Si tratta di un gioco gestionale freemium, dove il nostro obiettivo sarà quello di superare le varie missioni che ci saranno proposte dai vari ometti al fine di costruire loro un nuovo villaggio dopo che il vecchio è stato abbandonato a causa dell’arrivo di Gargamella, il malefico mago che cerca di mangiarli, e da cui adesso devono cercare di nascondersi. Costruendo le loro abitazioni, gli edifici per lavorare, campi, riusciremo ad aiutare i puffi nella ricorstuzione e anche ad attirar altri piccoli abitanti all’interno della nostra radura. Festeggiando finalmente il supporto all’italiano, corriamo tutti a scaricare Il Villaggio dei Puffi.

Il Villaggio dei Puffi (AppStore Link)
Il Villaggio dei Puffi
Giochi, Intrattenimento, Famiglia, Avventura
Voto in App Store: 4.5 / 5 (51293 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il villaggio dei Puffi per iPhone, il famoso gioco finalmente nella nostra lingua!"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti