Legue of Heroes per iPhone, un divertente quanto carino action-rpg per il nostro telefono

Condividi questo articolo!
0

Siete amanti dei giochi appartenenti al genere RPG, ed in particolare di quelli maggiormente votati all’azione che non alla strategia? Allora il gioco di cui stiamo per parlarvi sicuramente vi piacerà, anche se giocando dovrete sopportare qualche difetto come, ad esempio, i continui acquisti in-app che dovremo effettuare per proseguire nelle parti più avanzate di gioco; in ogni caso, andiamo a vedere che cosa ci offre Legue of Heroes!

Un gioco dalla trama molto classica, interpreteremo il classico eroe che deve uccidere tutti i mostri, e poco importa il motivo; la cosa da notare è sicuramente il comparto grafico, costituito da uno stile carino e cartoonesco e da una serie di animazioni, in particolare dei nemici, sempre molto fluide e belle da vedere; il tutto unito alla semplicità del sistema di movimento che divide semplicemente lo schermo in due parti, una deputata al movimento e l’altra all’attacco, evitando i fastidiosi pad virtuali classici; inoltre, una feature molto carina è il fatto che la luminosità e il tempo metereologico rispecchieranno quello della realtà del posto in cui ci troviamo, naturalmente a patto di esser connessi ad internet. Un gioco molto carino, di cui consigliamo il download a tutti, salvo poi decidere da soli se effettuare gli acquisti oppure abbandonare il gioco quando la difficoltà si farà troppo elevata.

League of Heroes™ (AppStore Link)
League of Heroes™
Giochi, Giochi di ruolo, Avventura
Voto in App Store: 4.5 / 5 (202 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Legue of Heroes per iPhone, un divertente quanto carino action-rpg per il nostro telefono"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti