L’aggiornamento iOS 6 è stato installato su oltre il 60% dei dispositivi Apple

Condividi questo articolo!
1

L'aggiornamento iOS 6 è stato installato su oltre il 60% dei dispositivi Apple

Nel corso della conferenza stampa del 23 Ottobre, dedicata alla presentazione del nuovo iPad Mini e della gamma rinnovata dei computer Mac, il CEO di Apple ha anche fatto sapere che ad oggi il sistema operativo iOS 6 è presente su oltre 200 milioni di dispositivi portatili della Mela.

Si trattano di numeri senza dubbio importanti, ma come si traduce tutto ciò in termini di percentuale? Stando a quanto svelato da Chitika, un’azienda che è specializzata nelle ricerche di mercato, ad oggi il firmware iOS 6 è stato installato su oltre il 60% dei dispositivi portatili firmati Apple, quindi iPhone, iPad e iPod Touch.

Ad un mese di distanza dal rilascio, l’aggiornamento del sistema operativo iOS 6 è stato installato su oltre la metà di tutti i vari modelli di iPhone, iPad e iPod Touch presenti sul mercato e compatibili con l’update. Ricordiamo che il nuovo firmware non si può installare sull’iPod Touch di terza generazione e sul primo modello di iPad.

Il nuovo iOS 6 porta oltre 200 novità rispetto alla precedente versione. Possiamo ad esempio trovare l’app Mappe con database di OpenStreet Maps, Facetime in 3G, l’integrazione completa con Facebook, lo streaming delle foto condivise e Passbook.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] due mesi fa vi avevamo riportato che il sistema operativo iOS 6 era stato installato su oltre il 60% dei dispositivi, e adesso arriva la notizia dalla società MoPub che di recente c’è stato un incremento del […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "L’aggiornamento iOS 6 è stato installato su oltre il 60% dei dispositivi Apple"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti