Wonder Zoo, curiamo gli animali in uno zoo sul nostro iPhone

Condividi questo articolo!
0

Ci sono molte associazioni animaliste che ritengono che, per gli animali, il rimanere chiusi in uno zoo sia un insulto alla loro vita e limiti le loro libertà: come fare, quindi, ad “addolcire la pillola” creando un gioco dove saremo proprio noi stessi a prenderci cura di uno zoo, senza incappare nelle proteste animaliste?

Gameloft, che da sempre promuove la libertà (in particolare dei suoi giochi, che sono gratuiti ma poi dobbiamo spendere dopo!) si inventa una bella storia: costruire uno zoo in africa per accogliere tutti quegli animali che altrimenti sarebbero soggetti al bracconaggio da parte di cacciatori senza scrupoli.

E quindi, rimboccandoci le maniche, in Wonder Zoo dovremo dar vita ad un giardino zoologico cercando di accogliere animali, di farli prosperare, magari riuscendo a farli riprodurre in cattività, onde cercare di offrire una vita sana e soprattutto sicura; penserete: il gioco è freemium, stiamo facendo un’opera di bene, quindi non dovremo pagare nulla: errato. Infatti, i soldi delle donazioni delle associazioni animaliste non sono previste dal gioco, quindi per proseguire altro non potremo fare che pagare di tasca nostra l’accoglienza ai nuovi animali, tramite in-app purchase. Il gioco, in ogni caso, è gratuito, e merita almeno un download per vedere se il genere fosse di vostro gradimento.

Wonder Zoo : Salva animali e dinosauri! (AppStore Link)
Wonder Zoo : Salva animali e dinosauri!
Giochi, Simulazione, Intrattenimento, Famiglia
Voto in App Store: 4.5 / 5 (4707 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Wonder Zoo, curiamo gli animali in uno zoo sul nostro iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti