Pyramidville per iPhone diventa PyramidValley, aggiungendo interessanti novità

Condividi questo articolo!
0

Siete amanti dei fiochi gestionali freemium in stile Farmville? Allora sicuramente conoscerete Pyramidville, il gioco Bulkypix presente su App Store da circa un anno: tuttavia, se vi recate su App Store a cercare il gioco con la funzione di ricerca, noterete che questo è sparito dall’App Store: errore? Bug? No, semplicemente un cambio di nome, dovuto al grande numero di download raggiunti in questo anno di vita e, conseguentemente, al fatto che gli sviluppatori hanno aggiunto una serie di novità che sicuramente faranno felici gli appassionati del gioco.

PyramidValley, questo il nome attuale, consente di costruire la nostra città personalizzata sulle rive del nilo, cercando di espanderci il più possibile; se siamo assidui giocatori, però, una volta raggiunto il livello 18 avremo la possibilità di partire alla scoperta del mar mediterraneo ed approdare sui lidi dell’antica Grecia, dove potremo fondare una città tutta nostra: sicuramente una bella innovazione per chi già da tempo seguiva il gioco ma anche per chi lo scaricherà leggendo questo articolo. Purtroppo non sono state corrette alcune piccole note negative che ci teniamo a sottolineare: primo, il fatto che per iniziare a giocare dobbiamo essere connessi ad internet e, secondo, il fatto che ad un certo punto, per proseguire, dovremo avere qualche amico giocatore a cui connetterci tramite facebook; piccoli punti a sfavore per un gioco tutto sommato ben fatto.

PyramidValley Adventure (AppStore Link)
PyramidValley Adventure
Giochi, Intrattenimento, Avventura, Famiglia
Voto in App Store: 4 / 5 (2446 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Pyramidville per iPhone diventa PyramidValley, aggiungendo interessanti novità"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti