HTC One VX: immagini e prime impressioni del nuovo Android

Condividi questo articolo!
2

HTC One VX: immagini e prime impressioni del nuovo Android

I ragazzi del sito GSM Arena hanno avuto modo di provare in anteprima il nuovo HTC One VX, smartphone Android annunciato da pochissimo dall’azienda taiwanese e caratterizzato da una scheda tecnica interessante.

L’evento stampa organizzato a New York è stato l’occasione per toccare e provare dal vivo il nuovo HTC One VX, smartphone attualmente equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ma che in futuro dovrebbe essere aggiornato senza problemi alla versione 4.1 Jelly Bean.

Le prime impressioni sono molto positive: il telefono è bello da vedere, comodo da impugnare e veloce nel passaggio da una schermata all’altra. I colleghi di GSM Arena sono rimasti piacevolmente sorpresi della qualità dei materiali della scocca, una combinazione tra plastica soft-touch e metallo che rendono il cellulare davvero elegante. Per visualizzare l’intera galleria fotografica del terminale, vi basta fare clic sul collegamento in calce alla notizia.

Ricordiamo che il telefono è caratterizzato dalle dimensioni di 133.6 x 67.6 x 9.1 mm, ha un peso complessivo di 124 grammi e un display multi touch capacitivo da 4.5 pollici con risoluzione di 540 x 960 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super LCD 2. La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB e il processore è un dual core da 1.5 Ghz.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] nuovo smartphone della casa taiwanese ha in comune alcune caratteristiche con gli altri modelli di fascia media, in primis la fotocamera […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC One VX: immagini e prime impressioni del nuovo Android"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti