HTC Desire V: ecco quanto dura la batteria

Condividi questo articolo!
1

HTC Desire V: ecco quanto dura la batteria

HTC Desire V è senza dubbio uno smartphone Android di tipo Dual SIM molto interessante, questo perchè solitamente i telefoni che hanno due slot per le SIM card sono di fascia bassa, mentre il cellulare in questione ha un hardware di fascia media di tutto rispetto.

Sotto la scocca possiamo trovare una batteria al litio con capacità di 1650 mAh, e prontamente i colleghi del sito GSM Arena hanno testato l’autonomia in generale del telefono. I test sono stati effettuati con soltanto una SIM inserita, in modo tale da poter confrontare i risultati con gli altri smartphone. L’inserimento di una seconda SIM comporta un maggior consumo di risorse, ma non particolarmente eccessivo se il segnale di rete è alto e costante.

In conversazione su rete 3G, il telefono è riuscito a garantire una durata di 8 ore e 20 minuti. HTC Desire V si è spento dopo 5 ore e tre quarti con la navigazione sul web utilizzando il browser preinstallato, mentre con la riproduzione di video ha garantito una durata di 6 ore e 26 minuti. Nel complesso, si trattano di buoni risultati e in linea con i prodotti della concorrenza.

Ricordiamo che il terminale ha le dimensioni di 118.5 x 62.3 x 9.3 mm, un peso complessivo di 114 grammi, un display multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, 512 MB di memoria RAM e un processore single core con frequenza operativa di 1 Ghz.

[Via]

Un commento dal blog

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC Desire V: ecco quanto dura la batteria"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti