L’app Booking.com si aggiorna con tante novità e il supporto a Passbook di iOS 6

Condividi questo articolo!
0

L'app Booking.com si aggiorna con tante novità e il supporto a Passbook di iOS 6

E’ stata da poco aggiornata l’applicazione ufficiale di Booking.com, il servizio utilizzato ogni giorno da moltissime persone per poter prenotare in maniera semplice e rapida oltre 245.000 hotel presenti nelle migliori destinazioni turistiche del mondo.

Come possiamo leggere dal changelog ufficiale, questa nuova versione dell’app Booking.com è particolarmente importante, in quanto non solo aggiunge il supporto alla risoluzione del nuovo iPhone 5, ma aggiunge anche la compatibilità con l’app Passbook del sistema operativo iOS 6. Nella schermata di Passbook potremo quindi avere a disposizione un elenco riassuntivo di tutte le prenotazioni in corso, le carte fedeltà e tanto altro ancora.

L’aggiornamento alla versione 5.1 risolve inoltre alcuni bug segnalati in precedenza dagli utenti e migliora la gestione delle lingue e dell’elenco delle valute internazionali.

Delle dimensioni di 25.4 MB, l’applicazione di Booking.com è completamente localizzata in italiano, richiede almeno il sistema operativo iOS 4.3 per poter funzionare correttamente ed è compatibile con i vari modelli di iPhone, iPad e iPod Touch. Possiamo prenotare gli hotel che più ci piacciono direttamente dall’interno dell’applicazione, e non mancano oltre 17 milioni di giudizi e 2.6 milioni di foto di hotel, in modo da farsi un’idea chiara della struttura prima di effettuare la prenotazione.

Booking.com prenotazioni hotel (AppStore Link)
Booking.com prenotazioni hotel
Viaggi, Stili e tendenze
Voto in App Store: 4.5 / 5 (56678 voti totali)
gratisScarica da App Store

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "L’app Booking.com si aggiorna con tante novità e il supporto a Passbook di iOS 6"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti