Apple: ufficiale la conferenza stampa del 23 Ottobre

Condividi questo articolo!
1

Apple: ufficiale la conferenza stampa del 23 Ottobre

Dopo tante indiscrezioni, finalmente Apple si è decisa a ufficializzare l’evento stampa di presentazione dell’iPad Mini per il prossimo 23 Ottobre. Ma forse il piccolo tablet potrebbe non essere l’unica novità.

I dirigenti della casa di Cupertino terranno la conferenza stampa il prossimo 23 Ottobre 2012 presso il California Theatre di San Jose, vicino a San Francisco. Si tratta dello stesso luogo dove sette anni fa venne presentato il primo modello di iPod con supporto alla riproduzione di video.

L’invito ufficiale recita così “We’ve got a little more to show you“, ovvero “Abbiamo qualcosina in più da mostrarvi”. Proprio l’uso della parola “little” è un indizio più che chiaro sulla presenza del tanto vociferato iPad Mini. Ma è molto probabile che ci saranno altre novità, in primis il computer portatile Macbook Pro Retina Display da 13 pollici. Ad oggi infatti è commercializzato solamente il modello da 15 pollici.

Con l’annuncio dell’iPad Mini, i vertici di Apple potrebbero anche svelare una versione rinnovata di iBooks e dell’app Edicola. Non è inoltre da escludere che proprio il 23 ottobre venga rilasciato un nuovo aggiornamento per il sistema operativo iOS 6, con bugfix e funzioni inedite.

Appuntamento alla prossima settimana! Siamo sicuri che qualcosa di importante bolle in pentola.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] Come probabilmente già saprete, stasera alle 19:00 ora italiana i dirigenti della casa di Cupertino terranno al California Theatre di San Jose l’evento stampa di presentazione del tanto vociferato iPad Mini. Ma forse il piccolo tablet della Mela non sarà l’unico protagonista del keynote. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple: ufficiale la conferenza stampa del 23 Ottobre"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti