iWaitHer, simpatica app per iPhone per contare quanti sono i “famosi 5 minuti”

Condividi questo articolo!
1

“5 minuti e scendo”… E nel frattempo arriviamo in ritardo, il ristorante chiude, scoppiano guerre mondiali… Vi siete mai chiesti quanto tempo, effettivamente, perdiamo aspettando i “famosi 5 minuti” nell'attesa che le nostre fidanzate escano quando le stiamo aspettando sotto casa? Da ovvi, non sarà più un problema grazie a questa simpatica, quanto indispensabile, app, dal nome molto esplicativo: iWaitHer.

L'app si compone, come potrete immaginare, di un timer, da attivare quando la fidanzata pronuncia le famose parole, per vedere quanto tempo effettivamente sta passando durante la nostra attesa. Ma, lo sappiamo, una sola volta i minuti da 5 possono diventare dieci, ma le altre volte sono cinque, assicurato: l'app ha pensato anche a questo, fornendoci grafici dettagliati delle nostre attese ogni volta che abbiamo attivato il timer. E, naturalmente, non è tutto: infatti, avremo anche la possibilità di vedere il tempo cumulativo di attesa, che se le prime volte sarà abbastanza “normale”, dopo alcuni mesi di attese diventeranno pre ed ore, tanto che potreste scaricarvi un bel gioco mobile di “trenta ore di longevità” e finirlo in un solo nel tempo in cui aspettate lei.

Se poi non volete tenere tutto per voi potrete sempre mostrare grafici e conteggi alla vostra fidanzata: in questo, iPhonari.it non si prende alcuna responsabilità riguardo alle conseguenze del gesto.

iWaitHer - Date Timer (AppStore Link)
iWaitHer - Date Timer
Stili e tendenze, Intrattenimento
Voto in App Store: 5 / 5 (9 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

 

Un commento dal blog

  1. Mauro scrive:

    Molto carina, grafica ben curata.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iWaitHer, simpatica app per iPhone per contare quanti sono i “famosi 5 minuti”"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti