Royal Revolt, conquistiamo i castelli perduti sul nostro iPhone

Condividi questo articolo!
0

Il nostro iPhone potrà sicuramente esser considerato un ottimo strumento per videogiocare, anche se alcuni genere non sono particolarmente indicati, soprattutto a causa delle piccole dimensioni dello schermo. Uno di questi generi è sicuramente lo strategico, anche se su App Store possiamo trovare alcune eccezioni, e proprio una di queste è quella che vi presentiamo quest'oggi, dal titolo di Royal Revolt.

In questo gioco impersoneremo un principe che deve “riscattare” i propri castelli, rubati al padre dai perfidi zii; per far questo dovrà farsi aiutare dalle proprie truppe, in una visuale isometrica che porterà dal nostro accampamento al castello da conquistare. Tuttavia le truppe non saranno controllabili, ma proseguiranno imperterrite cercando di distruggere gli ostacoli ed uccidere i nemici che si parano davanti.

Il nostro compito sarà, invece, quello di controllare i movimenti del principe il cui scopo sarà quello di supportare le truppe, sia combattendo al loro fianco (avvicinandoci ai nemici combatteremo automaticamente) che curando i soldati a noi vicini. Il gioco è disponibile gratuitamente, e completamente in italiano, e gli acquisti in-app non sono invasivi: un ottimo modo per passare il tempo, consigliato a tutti gli amanti del genere e non solo.

Royal Revolt! (AppStore Link)
Royal Revolt!
Giochi, Azione, Giochi di ruolo
Voto in App Store: 4.5 / 5 (1620 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Royal Revolt, conquistiamo i castelli perduti sul nostro iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti