Apple chiude una nuova falla di sistema, il jailbreak di iPhone 5 si allontana

Condividi questo articolo!
0

Brutte notizie per tutti quegli utenti che, con ansia, stanno aspettando il nuovo jailbreak untethered per sbloccare il proprio iPhone 5, visto che l'hacker @i0n1c, uno degli sviluppatori più attivi nel mondo del jailbreak, ci ha messo a conoscenza di una nuova notizia, ovvero di una falla, fino ad ora conosciuta ed apprezzata dagli sviluppatori di jailbreak ma ancora sconosciuta ad Apple, è stata chiusa.

La cosa curiosa è che la chiusura non è stata volontaria, ovvero che questo errore di sistema è stato corretto non con un intervento mirato direttamente, ma mentre gli ingegneri stavano risolvendo altri problemi del sistema operativo dell'IPhone 5. Morale della favola, un ostacolo in più per gli sviluppatori che stanno lavorando allo sblocco del dispositivo, in quanto adesso dovranno essere cercati altri errori per far entrare il jailbreak” all'interno del telefono. In ogni caso, assicurano i ragazzi, il lavoro sta proseguendo, e presto gli stessi rilasceranno un video che ci permetterà di vedere i risultati fino a adesso raggiunti, in modo da dimostrare che il lavoro effettivamente va avanti.

Una data per il jailbreak? Impossibile stabilirla, ma in relazione all'importanza che gli hacker davano alla falla appena chiusa il jailbreak potrebbe uscire prima o dopo, anche se ci auguriamo di vedere qualcosa prima della fine dell'anno.

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple chiude una nuova falla di sistema, il jailbreak di iPhone 5 si allontana"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti