Plight of the Zombie per iPhone, la caccia agli umani è aperta!

Condividi questo articolo!
0

Gli zombie sono creature brutte, cattive, pestilenziali, e soprattutto il loro unico obiettivo è quello di uccidere essere umani: chi non vorrebbe una creatura del genere in casa propria? Magari in casa no, ma sul proprio iPhone si, visto il successo dei giochi a tema zombie, tanto che Apple stessa ha aperto una sezione dedicata proprio su App Store, qualche tempo fa. E oggi vi parliamo di un nuovo gioco del genere, Plight of the Zombie, che come meccaniche risulta essere molto carino, più carino rispetto alla media.

La trama naturalmente è classica, in quanto ci troveremo con zombie il cui obiettivo è quello di nutrirsi di cervelli umani ma anche di esseri umani stessi, che verranno a loro volta trasformati in non morti. Ovviamente, quelli “buoni”, perché ai “cattivi” dovremo stare attenti, in quanto saranno loro a cercare di “ucciderci” a loro volta, impedendoci di superare il livello.

Per muoverci, in stile Spy Mouse di EA, dovremo tracciare il percorso da seguire per raggiungere i punti di interesse cercando di evitare i nemici, trovando quindi un gameplay abbastanza innovativo per il genere, dove la maggior parte dei titoli altro non sono che Tower Defense: se siete interessati, quindi, potrete scaricare il gioco direttamente da App Store sfruttando il link in basso.

Plight of the Zombie (AppStore Link)
Plight of the Zombie
Giochi, Intrattenimento, Rompicapo, Strategia
Voto in App Store: 4.5 / 5 (62 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Plight of the Zombie per iPhone, la caccia agli umani è aperta!"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti