My Measures and Dimensions, effettuiamo misurazioni direttamente dal nostro iPhone!

Condividi questo articolo!
0

Gli amanti del fai-da-te ma non solo, anche chi lavora nell’edilizia e con la mobilia, si trova spesso ad avere a che fare con misurazioni di vario tipo, siano di parti di edifici oppure di mobili ed armadi: per questo, anche il nostro iPhone può esserci utile per prendere nota delle misure ed eventualmente raggruppare le fotografie in un unico file PDF, prima di inviarle per email, in modo da poter avere sott’occhio tutta una serie di parametri, magari ai professionisti o ad altri collaboratori. App di questo tipo, su App Store, ce ne sono diverse, ed oggi vogliamo parlarvi di My Measures and Dimensions per iPhone.

Con questa app potrete scattare delle fotografie, utilizzando naturalmente la fotocamera integrata, e tramite il vostro dito segnare due punti dei quali deve essere misurata la distanza; il programma, quindi, creerà delle frecce sulla quale saranno presenti le misurazioni, pronte da essere utilizzate, ad esempio, per i nostri progetti. Naturalmente le misurazioni effettuabili dall’app non sono ovviamente troppo precise, e per certi lavori il consiglio è comunque quello di affidarci a strumenti più sofisticati.

In ogni caso, se avete bisogno di un’app semplice, ma allo stesso tempo versatile e utile in diverse situazioni, potrete scaricarla direttamente dal link in basso.

My Measures & Dimensions PRO (AppStore Link)
My Measures & Dimensions PRO
Produttività, Utility
Voto in App Store: 4 / 5 (393 voti totali)
8.99 €Scarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "My Measures and Dimensions, effettuiamo misurazioni direttamente dal nostro iPhone!"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti