Lo smartwatch Savfy si collega al tuo iPhone misurando battito cardiaco, temperatura e pressione del sangue!

Condividi questo articolo!
0

Gli smartwatch, capitanati da Apple Watch, hanno preso molto piede in questi ultimi anni soprattutto per la possibilità di tenere costantemente sotto controllo la nostra salute.

L’orologio Apple ha diverse funzioni utili in questo senso, anche se ne manca qualcuna; le funzioni aggiuntive e mancanti ad Apple Watch si possono trovare in Savfy, un bracciale smart sicuramente meno potente della controparte Apple, ma allo stesso tempo economico migliore di Apple Watch dal punto di vista del monitoraggio della salute.

Tra le funzioni disponibili ci sono il contapassi e il contatore del battito cardiaco, entrambi piuttosto precisi come misurazioni. Sono però presenti altri sensori che mancano nell’orologio Apple, tra cui il monitoraggio continuo della pressione, della temperatura corporea e anche della quantità di ossigeno nell’organismo.

Queste funzioni permettono un monitoraggio continuo del nostro organismo, e possono poi essere esportate (via Bluetooth) su iPhone con la possibilità di integrarle con le informazioni già presenti nell’app Salute.

Il dispositivo è interessante da diversi punti di vista, e anche se il monitoraggio della pressione (rispetto agli altri parametri) risulta poco preciso è comunque utile per valutare gli aumenti e le diminuzioni nel corso della giornata, per tenere sotto controllo chi, ad esempio, soffre di pressione alta.

L’autonomia, con tutti questi sensori, non è altissima (è simile a quella di Apple Watch), mentre ci sono una serie di altre funzioni utili come la possibilità di vedere sul piccolo display le notifiche ricevute su iPhone, senza la necessità di estrarlo e controllarlo.

Un dispositivo che ha i suoi limiti, innegabilmente, ma che si mostra davvero interessante soprattutto a causa delle funzioni innovative che mette a disposizione: se volete tenere sotto controllo il vostro corpo senza però avere spese eccessive può essere il dispositivo che fa al caso vostro.

Per acquistare l’orologio intelligente Savfy per tenere sotto controllo la tua salute puoi visitare questa pagina di Amazon.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Lo smartwatch Savfy si collega al tuo iPhone misurando battito cardiaco, temperatura e pressione del sangue!"

© 2018 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti