Full Fitness per iPhone, ecco l’app che porta la palestra in casa tua!

Condividi questo articolo!
0

L’attività sportiva è molto importante per la nostra salute, a tutte le età e in tutte le situazioni. In ogni città c’è modo di farla frequentando una palestra o altri centri specializzati, ma non tutti hanno il tempo o la possibilità di farlo.

La verità è che per fare sport serve, prima di tutto, la volontà, e spesso non c’è necessità di attrezzature specifiche o persone che ci seguano personalmente, per tenerci in forma; ci sono infatti una serie di app per iPhone che, un modo semplice e chiaro, ci aiutano a fare esercizio fisico come preferiamo.

Una di queste app è Full Fitness, applicazione che contiene tantissimi esercizi da provare giorno dopo giorno, per tenersi in formo. Lo scopo è principalmente quello di aumentare la massa muscolare, più che di camminare o correre, per cui è consigliata a chi ha questo obiettivo.

Gli esercizi disponibili, che sono tantissimi e tutti subito disponibili (il prezzo dell’app è il costo della versione completa) sono suddivisi in base ai muscoli che vogliamo rinforzare, così da poter scegliere gli esercizi migliori per le nostre necessità.

Sarà quindi possibile impostare dei programmi di allenamento, che potremo seguire giorno per giorno in base alle nostre necessità. Sarà quindi possibile tenere un registro degli esercizi, annotare quanto siamo riusciti a fare e controllare in questo modo i nostri progressi.

Gli esercizi sono suddivisi anche in base all’attrezzatura: per alcuni, infatti, c’è bisogno di attrezzi specifici (sempre comunque cose che si possono tenere in casa, niente di ingombrante), mentre per altri non c’è bisogno di avere nulla a disposizione, e si possono iniziare immediatamente dopo aver scaricato l’applicazione.

Se volete fare attività fisica, ma la vostra situazione rende impossibile farla in palestra, è un’opportunità da non perdere per rimanere in forma in modo semplice e senza necessità particolari.

Full Fitness : Exercise Workout Trainer (AppStore Link)
Full Fitness : Exercise Workout Trainer
Salute e benessere, Stili e tendenze
Voto in App Store: 4 / 5 (226 voti totali)
3.49 €Scarica da App Store

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Full Fitness per iPhone, ecco l’app che porta la palestra in casa tua!"

© 2017 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti