Vuoi dire addio al portafoglio? Ecco la custodia per iPhone all-in-one per soldi, carte e documenti!

Condividi questo articolo!
0

Le funzioni sempre più tecnologiche del nostro iPhone ha reso sempre più superfluo un oggetto che fino a qualche anno fa era impensabile poter lasciare a casa: il portafoglio. Anche se oggi è comunque necessario portare dietro i documenti, i soldi cartacei e le carte, vi sarete resi conto che con il passare del tempo ciò che si trova nel portafogli si è assottigliato.

Per qualcuno, le cose da portare dietro sono così poche che è possibile addirittura eliminare il portafogli, cosa resa possibile da una particolare custodia per iPhone.

Parliamo della custodia a portafoglio con porta carte di credito: si tratta di una normale custodia per iPhone, con chiusura laterale, che ha però tra la parte dove si mette l’iPhone e la cover anche un’altra tasca, in cui inserire carte di credito, documenti e soldi.

La custodia nel complesso rende più spesso l’iPhone, ma allo stesso tempo riduce di molto le cose da tenere in tasca, motivo per cui diventa possibile tenere tutti gli oggetti in una custodia sola.

La cosa che entra peggio è la carta d’identità tradizionale, che comunque si riesce ad inserire nella custodia per iPhone Plus (quelli più grandi), mentre per i soldi di carta e per le carte di credito non c’è alcun problema. Nella prima parte c’è una piccola tasca in cui si possono anche inserire le monete, sebbene ce ne possiamo mettere solo poche in quanto altrimenti fanno troppo spessore nella custodia. Per il resto, si tratta di un prodotto comodo specialmente per chi, grazie ad Apple Pay, spesso lascia a casa il portafogli ma ha ancora necessità di portare con sé i documenti e altri piccoli oggetti.

Qui sotto trovate il link per acquistare la custodia; il link fa riferimento alla versione per iPhone 6 e 6S, ma nella pagina trovate anche le opzioni per gli altri modelli.

Per acquistare la custodia a portafoglio Soundmae puoi visitare questa pagina di Amazon.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Vuoi dire addio al portafoglio? Ecco la custodia per iPhone all-in-one per soldi, carte e documenti!"

© 2017 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti