Aiino Airing, ecco l’anello per iPhone che fa da stand ovunque!

Condividi questo articolo!
0

Tra i tanti accessori che possiamo trovare in vendita relativamente al nostro iPhone, ben pochi avrebbero immaginato che fosse possibile trovare un anello per iPhone. In realtà, questo dispositivo esiste e non va tenuto al dito, mentre è molto utile per una necessità a cui molti di noi vanno incontro quotidianamente: quella di tenere in verticale l’iPhone.

Leggere testi, guardare video, avere sott’occhio delle immagini richiede di appoggiare il telefono da qualche parte, telefono che può anche scivolare; ecco che viene in aiuto questo particolare prodotto.

Si tratta di un anello con una parte interna piena, che ha un adesivo. L’anello si attacca sul retro dell’iPhone, quindi la parte anulare si può sollevare mentre quella chiusa rimarrà sempre attaccate dietro allo smartphone; per questo, vi consigliamo di utilizzarlo insieme ad una cover.

L’anello ha molteplici funzioni, tra le quali:

  • Ci si può infilare un dito dentro per scattare una foto, così che il telefono non possa cadere se facciamo un movimento strano;
  • Possiamo utilizzarlo come stand per iPhone: è infatti sufficiente aprirlo e appoggiare il telefono su un tavolo, così che non possa scivolare e potremo averlo sempre sott’occhio, magari per leggere o per guardare i video;
  • Possiamo attaccarlo ad un moschettone, per tenere l’iPhone al collo; la presa è molto solida, per cui se non abbiamo tasche o se vogliamo avere il telefono sempre a portata di mano (come succedeva più che altro qualche anno fa) avremo la possibilità di tenerlo sempre vicino a noi.

Quando non lo si usa, chiaramente, l’anello deve rimanere attaccato all’iPhone (per questo ho consigliato di usarlo come una cover), ma questo non è un inconveniente vista l’utilità dell’accessorio quando, in particolare, si usa l’iPhone in situazioni “pericolose” che potrebbero portare al suo danneggiamento.

Per acquistare l’anello Aiino per il tuo iPhone puoi visitare questa pagina di Amazon.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Aiino Airing, ecco l’anello per iPhone che fa da stand ovunque!"

© 2017 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti