Asta per selfie che diventa treppiede, l’accessorio fotografico perfetto per iPhone!

Condividi questo articolo!
0

In questo periodo di vacanza, molti di voi avranno intenzione di acquistare un’asta per selfie. E’ vero, c’è chi le odia con tutto il cuore, ma i fatti dicono che quando siamo in un posto bello e non c’è nessuno disposto a scattarci una foto, questa risulta l’unica soluzione plausibile… e allora si cede alla tentazione.

Le aste per selfie, però, non sono tutte uguali e per chi volesse rendere l’esperienza fotografica con iPhone migliore è possibile acquistare un prodotto TaoTronics che è anch’esso un’asta per selfie, ma che all’occorrenza diventa anche cavalletto. In questo modo possiamo fare sia degli autoscatti, sia delle foto o riprese da fermo, magari durante la notte.

L’asta è molto semplice da usare, è particolarmente leggera ed è lunga all’incirca un metro, per cui non si pongono particolari problemi nell’utilizzo. Quando andiamo in giro, poi, non c’è necessità del treppiede perché questo risulta essere un accessorio separato, anche se può essere unito all’asta. Per cui possiamo tenerlo comodamente in una borsa o in uno zaino ed utilizzarlo in caso di bisogno.

La base dell’asta, infatti, è delle dimensioni perfette per entrare nel treppiede (che ha un buco al centro) che, grazie ai tre piedi e proprio alla base dall’asta, costituirà un supporto solido per scatti fermissimi.

Nell’utilizzo come asta, invece, è possibile sfruttare il pulsante Bluetooth, che riproduce il tasto di scatto: quando apriamo quindi una qualsiasi app fotografica e poi premiamo il pulsante, scatteremo la foto o inizieremo (e termineremo) la registrazione del video, senza quindi necessità di toccare fisicamente il telefono.

Come asta è quindi superiore ai supporti medi, come quelli che si possono comprare dagli ambulanti nelle città d’arte (che adesso, si, vendono le aste per selfie), soprattutto perché la possibilità di poter utilizzare un cavalletto apre la strada ad un’esperienza fotografica superiore a quella che l’utente medio può avere con il proprio iPhone.

Per acquistare il selfie stick che fa anche da treppiede per il tuo iPhone puoi visitare questa pagina di Amazon.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Asta per selfie che diventa treppiede, l’accessorio fotografico perfetto per iPhone!"

© 2017 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti