iPhone in auto? Da Mpow il kit completo per usarlo al meglio!

Condividi questo articolo!
0

Anche se sappiamo tutti che l’iPhone in macchina non andrebbe usato, in realtà non c’è nessuno che riesca a resistere ad ascoltare della musica, oppure a telefonare.

Se proprio non possiamo farne a meno, per evitare di distrarci dalla guida sono disponibili tutta una serie di accessori per auto per iPhone, che permettono di usarlo al meglio. Una spesa che spesso diventa importante quando dobbiamo acquistare più prodotti,med è per questo che vogliamo parlarvi di una stazione proposta da Mpow che li mette tutti insieme, permettendoci di fare una serie di operazioni diverse con un unico accessorio.

Prima di tutto, la stazione si può usare come supporto da auto, da mettere davanti alle bocchette dell’aria in modo da averlo sempre sott’occhio. Ha un collegamento, al caricabatterie da auto che va inserito nell’accendisigari della macchina, e in questo modo viene data energia alla dock. Che non è solo una dock ma anche un trasmettitore FM, ovvero crea una stazione radio locale che permette di sentire quello che esce dal nostro iPhone dalle casse della macchina, semplicemente sintonizzandoci sulla frequenza indicata dall’accessorio con l’autoradio.

Questo è possibile farlo sia in Bluetooth che, se preferiamo, con il jack da 3,5 mm presente nell’accessorio che consente di passare direttamente la musica al trasmettitore.

Finito qui? Ovviamente no. All’interno dell’accendisigari si può inserire un cavo lightning che trasforma, di fatto, il dispositivo in un caricabatterie da auto (il cavo però bosogna averlo a parte), mentre sulla parte destra della dock sono presenti alcuni pulsanti che consentono di ricontrollare la riproduzione musicale e di rispondere nonché effettuare chiamate direttamente dalla dock, senza bisogno di toccare l’iPhone.

Inoltre, fa il caffè… No, questo ancora no, ma possiamo dire che è veramente l’unica funzione che manca a questa dock da auto, una delle migliori che abbiamo mai avuto modo di vedere, peraltro compatibile con tutti i modelli di iPhone, anche con quelli più datati.

Puoi acquistare il kit per usare al meglio il tuo iPhone in auto da questa pagina di Amazon.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone in auto? Da Mpow il kit completo per usarlo al meglio!"

© 2017 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti