Apple presenta iPhone 7 rosso e nuovi tagli per iPhone SE

Condividi questo articolo!
0

Per chi segue la scena iPad, relativamente ad Apple, sarà noto che in questi giorni era atteso un evento di presentazione molto importante che avrebbe dovuto riguardare iPad Pro 2. Invece, ieri pomeriggio, è svanito tutto in una nuvola di fumo quando Apple Store Online, dopo essere stato offline per diverse ore, ha riportato nuovi prodotti, tra cui un nuovo iPad depotenziato rispetto all’attuale iPad Pro.

Ma questa non è l’unica novità uscita dal “cilindro” di Apple: certo, non c’è nulla di particolarmente innovativo ma dal punto di vista dell’iPhone sono presenti due importanti novità: un iPhone 7 ed iPhone 7 Plus rosso, e due nuovi tagli di memoria per iPhone SE, con altre novità minori come una nuova serie di custodie ufficiali in colorazioni inedite e nuovi cinturini per Apple Watch.

Iniziando dai primi, iPhone 7 ed iPhone 7 Plus fanno parte della serie (Product) RED, un progetto che riguarda diverse aziende di vario tipo e che, per ogni acquisto, devolve una parte del ricavato in beneficenza a favore della ricerca contro l’AIDS. Essenzialmente non cambia nulla rispetto agli iPhone 7 normali, né nel prezzo né nelle specifiche; il retro del nuovo telefono è rosso, la parte anteriore bianca (come nelle carianti argento, oro e oro rosa) e il logo della mela dietro non è rosso ma color argento, a differenza di tutti gli altri iPhone. Se il nuovo design vi piace, acquistando il nuovo telefono farete anche un’opera di bene.

Per quanto riguarda iPhone SE, invece, non ci sono grosse innovazioni se non che compaiono due nuovi tagli di memoria, 32 e 128 GB, mentre prima erano disponibili solamente le versioni da 16 e 64 GB. Anche qui nulla di esorbitante, ma per chi è interessato agli smartphone da quattro pollici perché gli altri sono troppo grandi, è una cosa utile e da un po’ di scelta in più.

Nessuna novità, quindi, e visto che non ci si aspetta a breve un evento di presentazione di iPad Pro 2 sarà molto probabile che il prossimo dispositivo Apple che sarà presentato sarà proprio iPhone 8, in autunno.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple presenta iPhone 7 rosso e nuovi tagli per iPhone SE"

© 2017 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti