YouTube++: video in background, download, niente pubblicità su YouTube per iPhone senza jailbreak!

Condividi questo articolo!
2

 

Se anche voi utilizzate molto l’app YouTube, vi sarete resi conto che ha dei limiti davvero assurdi. Tra il non poter ascoltare i video a schermo spento, il non poterli scaricare, e poi gli annunci pubblicitari continui e tanto altro utilizzarla è molto fastidioso.

Per questo, alcuni hacker hanno creato YouTube++, app modificata (ovviamente non è su App Store) che permette di rimuovere all’app ufficiale tutti i suoi limiti. Si può scaricare su qualsiasi iPhone con iOS 9 o iOS 10, e soprattutto senza jailbreak: ecco come fare.

  • Per prima cosa, bisogna cliccare su questo linkAttenzione: funziona solo da iPhone o iPad, se lo aprite da computer vedrete una pagina bianca.
  • Vi verrà proposto di aprire l’app su App Store, cosa che però non succederà. Subito dopo, vi verrà detto che il sito sta cercando di installare una nuova app: basta dire di si, e inizierà il download di un’app sulla springboard.
  • L’app è in tutto e per tutto identica a YouTube, perché ne è una versione modificata. Tuttavia iPhone le riconosce come app diverse, per cui possiamo anche lasciarle entrambe senza che vadano in conflitto. Se un sito cerca di aprire un video nell’app YouTube, si aprirà in quella ufficiale.
  • Entriamo quindi in Impostazioni, quindi Generale, Gestione dispositivo e attiviamo il profilo che troviamo all’interno.

A questo punto possiamo aprire YouTube++: sarà come aprire YouTube per la prima volta, accesso all’account compreso, e non vedremo molte differenze, se non due.

La prima è che se entriamo nelle impostazioni di YouTube vedremo una voce in più, YouTube++, che permette di fare diverse cose divertenti tra cui scaricare i video, scegliere la qualità predefinita, rimuovere le pubblicità dai video, scegliere la velocità di scorrimento, decidere se ascoltare i video a schermo spento e tutta un’altra serie di cose.

La seconda, spiacevole, è che compariranno dei banner pubblicitari (non presenti nell’app ufficiale) che si toglieranno solo se doniamo: a noi la scelta, ma resta il fatto che i benefici rendono sopportabili questi piccoli annunci. Se danno fastidio, si può sempre tornare all’app principale, che però secondo me da ancora più fastidio.

2 commenti dal blog

  1. Nabeel ha detto:

    È stra bello usare YouTube ++

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "YouTube++: video in background, download, niente pubblicità su YouTube per iPhone senza jailbreak!"

© 2017 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti