Voglia di AirPods? L’auricolare Aventus è l’accessorio che ti fa ascoltare musica senza fili!

Condividi questo articolo!
0

51s9-pg6n6l

In queste ultime settimane, molti utenti Apple considerano le nuove AirPods l’accessorio più innovativo che Apple abbia proposto nel corso del 2016.

Il suo costo, però, è molto elevato (per non dire spropositato) e anche se le tecnologie sono innovative (le gesture con il dito per fare le varie operazioni, ad esempio) non a tutti interessa la loro tecnologia, ma a molti interessa la possibilità di poter parlare e ascoltare musica senza fili.

Per questo vi parliamo di un piccolo auricolare proposto da Aventus, molto economico, che si mette nell’orecchio e ci permette di ascoltare musica e conversare, tramite Bluetooth, per quattro ore di fila. La ricarica, poi, non avviene in una scatoletta ma con un semplice cavetto che si può inserire comodamente nel caricabatterie della macchina, per utilizzarlo quando siamo in giro.

Perché l’auricolare non permette di effettuare una serie di cose (ovviamente) ma permette di ascoltare musica, rispondere ad una telefonata e riagganciare, oltre che mettere in attesa (con l’unico pulsante che si trova sull’esterno). Il vantaggio rispetto agli auricolari bluetooth classici è che sta completamente dentro all’orecchio, senza sporgere e fare pressione sul padiglione.

61-h4pf04l-_sl1000_

Il fatto che sia wireless e che sia un auricolare solo (non sono due) lo rende particolarmente adatto all’utilizzo in macchina: secondo l’Art. 173, co. 2, del Codice della Strada, infatti, quando si guida non si può utilizzare tutti e due gli auricolari, ma bisogna usarne uno solo, e anche se quando ne abbiamo due uno si può togliere (ovviamente), se abbiamo intenzione di fare questo utilizzo perché non optare per un prodotto per un orecchio solo?

Ovviamente, il riferimento alle AirPods nel titolo era solamente una provocazione, perché tra l’auricolare Aventus e le AirPods c’è un abisso di differenza. L’abisso però è anche in termini di costo, ed è per questo che li consigliamo a chi ha necessità di non spendere troppo ma anche di parlare quando è in macchina o di ascoltare la musica presente sull’iPhone.

Per acquistare l’auricolare Aventus e parlare in tutta comodità puoi visitare questa pagina di Amazon.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Voglia di AirPods? L’auricolare Aventus è l’accessorio che ti fa ascoltare musica senza fili!"

© 2017 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti