L’obiettivo Sony per iPhone è il regalo di natale perfetto per gli appassionati di fotografia!

Condividi questo articolo!
0

image

Molto spesso sentiamo dire che la qualità delle foto da smartphone, per quanto tecnologico possa essere il nostro telefono, non raggiunge la qualità di una fotocamera professionale.

Il motivo non è da cercare lontano, perché se il software e l’ottimizzazione di un iPhone sono ottimali, il problema è solo l’obiettivo: un telefono è semplicemente troppo sottile per allontanare le lenti quanto basta per poter scattare una buona foto.

Così, ler tutti gli appassionati di fotografia che però non hanno la possibilità di portare sempre dietro una fotocamera, vi parliamo di un prodotto altamente professionale che è l’obiettivo Sony DSC-QX10.

Il prezzo non è basso (certo non 20 euro) perché non si tratta semplicemente di una lente da mettere davanti all’iPhone, come ce ne sono tante, ma di un obiettivo che arriva direttamente dalle fotocamere Reflex, solo che manca tutto il resto della fotocamera che invece viene sostituita dall’iPhone.

image

L’obiettivo si connette tramite connessione Wi-Fi (con hotspot personale, nel caso siamo fuori) e si collega all’app apposita da cui è possibile controllarlo. L’effetto sfocato, quello di iPhone 7 Plus, diventa in questo modo vero, e non digitalizzato, perché abbiamo un obiettivo ottimo a disposizione, che riesce a fotografare al meglio sia cose molto piccole (quindi le foto Macro, con una profondità molto maggiore rispetto all’iPhone), sia cose molto lontane, ad esempio i panorami, che certo non raggiungono il massimo con il nostro telefono.

Il tutto con la comodità assoluta di poterlo tenere sempre in tasca e collegare al bisogno, ma senza l’ingombro di una fotocamera professionale; le foto, poi, da iPhone si possono mettere direttamente sui social, senza il bisogno di aspettare e doverle passare sul computer prima del ritocco, perdendo così anche tempo.

Si tratta di un prodotto pensato per i soli intenditori di fotografia, e in generale per coloro che vogliono migliorare le proprie fotografie da smartphone, che è un ottimo consiglio per un regalo di natale agli appassionati di fotografia che, per motivi vari, preferiscono non comprare una fotocamera professionale.

PUoi acquistare l’obiettivo Sony DSC-QX10 che trasforma il tuo iPhone in una fotocamera professionale direttamente da qui.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "L’obiettivo Sony per iPhone è il regalo di natale perfetto per gli appassionati di fotografia!"

© 2016 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti