Jogging al buio? Prova le cuffie Dodocool che si illuminano a tempo di musica!

Condividi questo articolo!
0

61z6ivc4ogl-_sl1001_

Gli auricolari sono un prodotto che tutti i possessori di iPhone hanno, anche solo perché sono inclusi all’interno della confezione. Questo, però, non significa che non ne esistano delle alternative di buon livello, e una di quelle che ci sono piaciute di più sono le cuffie Dodocool, particolari perché il cavo che collega il jack alle cuffie si illumina durante l’ascolto.

Gli auricolari garantiscono una qualità sonora davvero buona, il che è sicuramente una cosa positiva quando siamo all’ascolto; ma la caratteristica più interessante è l’illuminazione del cavo mentre stiamo correndo, che può essere intermittente (l’intermittenza è data dal tempo di musica, quindi sembra un po’ di essere in una discoteca) oppure continua, senza interruzioni. In ogni caso, l’obiettivo è quello di dare nell’occhio quando le si utilizzano al buio o comunque all’ora del tramonto, per essere individuati anche da diversi metri da chi arriva in macchina: le immagini non rendono, ma la luce emessa è veramente potente ed è impossibile non vedere che c’è qualcuno davanti a noi.

71fdbvd1w7l-_sl1001_

Le cuffie sono cablate e l’energia per la ricarica della luce viene presa direttamente dall’iPhone, che tuttavia non ne risente (il consumo di batteria è solo leggermente maggiore rispetto alle cuffie normali, e comunque inferiore rispetto alla musica ascoltata dagli altoparlanti del telefono); al di là di questo, le cuffie Dodocool hanno tutti i controlli che troviamo anche sulle cuffie EarPods, compresi quindi il tasto per richiamare Siri, accettare e interrompere le chiamate, i controlli del volume e di riproduzione e così via.

Le caratteristiche, insomma, ci sono davvero tutte e la qualità complessiva è buona, anche se la destinazione d’uso delle cuffie è chiara: visto che la sicurezza, specie ai margini delle strade, è veramente importante, sono un prodotto utile da abbinare al giubbotto catarifrangente che dovrebbe essere obbligatorio, durante la notte.

Acquista adesso gli auricolari Dodocool che si illuminano al buio direttamente su Amazon!

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jogging al buio? Prova le cuffie Dodocool che si illuminano a tempo di musica!"

© 2016 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti