iPhone bloccato o che non si accende? Ecco come risolvere con EaseUS MobiSaver! [GRATIS PER UN PERIODO LIMITATO]

Condividi questo articolo!
0

EASEUS-logo-1500

Sebbene i nostri iPhone siano tra i cellulari in assoluto migliori, non sempre le cose vanno come vorremmo. Ci sono infatti delle situazioni in cui, per motivi vari, il telefono si spegne o si blocca, per non partire più; un bel problema quando ci conserviamo sopra foto, video, e dati per noi importanti.

La soluzione ufficiale in questi casi è sfruttare il backup del telefono per il recupero dei dati, ma questo implica di avere comunque l’iPhone funzionante; se questo non c’è, come possiamo fare per recuperare i dati?

La soluzione ce la da EaseUS, un’azienda specializzata proprio in questo, che ci propone EaseUS MobiSaver, un programma disponibile sia per Windows che per Mac in grado di recuperare i dati da un iPhone che non si accende, ma anche dai suoi backup effettuati su computer in locale (quindi da iTunes) oppure online (su iCloud).

L’utilizzo del programma è davvero semplice: infatti è sufficiente collegare l’iPhone che non si accende, oppure recuperare il file di backup, perché inizi la scansione e il conseguente recupero dei file. In particolare, EaseUS può recuperare sia file testuali che file multimediali come le fotografie e i video.

mobisaver-recover-data-from-device-step2

Dal dispositivo direttamente, tramite connessione USB, sarà infatti possibile recuperare messaggi, registro delle chiamate, segnalibri di Safari, e poi contatti, note, messaggi di Whatsapp, foto e video. Una volta aperto il programma sarà sufficiente iniziare la scansione e attendere il tempo necessario alla stessa per vedere che cosa è stato recuperato e salvarlo sul computer.

La stessa cosa, tramite tre scelte che ci vengono proposte inizialmente, la si può fare con i backup che si trovano su iTunes o su iCloud, a cui il programma riesce ad accedere recuperando i file; chiaramente, tutto va in base alla frequenza con cui abbiamo fatto i backup, quindi è importante farli spesso se vogliamo trarre il massimo dal programma.

mobisaver-recover-data-from-device-step3

L’applicazione è a pagamento, anche se è presente una versione free di prova, ma prima di lasciarvi vogliamo parlarvi di un’importante promozione: nella giornata di domani EaseUS MobiSaver sarà distribuito in modo completamente gratuito in occasione dell’uscita, qualche giorno fa, di iPhone 7. La promozione è a tempo limitato, e dopo 24 ore il programma tornerà a pagamento, quindi approfittatene subito: la pagina per poter scaricare, il 19 Settembre, EaseUS MobiSaver gratis è questa.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone bloccato o che non si accende? Ecco come risolvere con EaseUS MobiSaver! [GRATIS PER UN PERIODO LIMITATO]"

© 2016 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti