Altoparlante Bluetooth Aukey, ecco lo speaker resistentissimo adatto a tutte le situazioni!

Condividi questo articolo!
0

81eYupk3yhL._SL1500_

Uno degli aspetti più interessanti dei nostri iPhone è sicuramente la possibilità di immagazzinare tantissima musica al suo interno. Possiamo infatti trovare non solo la musica scaricata da iTunes, ma anche i Podcast, i video musicali e naturalmente i servizi streaming, come Spotify o lo stesso Apple Music.

Nonostante questo, tuttavia, le possibilità di ascolto non sono altissime, specialmente all’esterno. Certo, ci sono le cuffie, ma non sempre si possono usare (ad esempio mentre si lavora) e questo fa sì che si possa rendere necessario l’utilizzo di un altoparlante esterno che consenta di riprodurla a volume più alto di quanto faccia il flebile altoparlante integrato nel telefono.

818mwqAt9DL._SL1500_

Noi vi parliamo dell’altoparlante Bluetooth Aukey, uno degli altoparlanti più resistenti in assoluto perché progettato proprio con l’intento di essere utilizzato negli esterni in vari tipi di situazioni. Infatti è sia resistente agli urti, per cui può essere tenuto in uno zaino o in una borsa senza problemi; è resistente all’acqua, anche se non all’immersione totale ma alla pioggia o alle ondate, per cui si può usare anche sulla spiaggia; infine è resistente alla sabbia e alla polvere, il che ne migliora ulteriormente l’utilizzo negli esterni.

Lo speaker è in grado di riprodurre musica per un tempo di circa 15 ore, ma anche di più se il volume non è particolarmente alto; la ricarica, invece, è piuttosto veloce e questo consente di coprire tranquillamente più giornate di ascolto senza particolari problemi.

81icVVE0kYL._SL1500_

La qualità dell’audio è buona anche se non altissima (parliamo sempre di un altoparlante da esterni), mentre la riproduzione avviene interamente tramite Bluetooth, quindi senza nessun tipo di collegamento; il raggio di azione è perfetto entro i 15 metri di distanza, senza pareti, e tende un po’ a calare se ci allontaniamo troppo, ma questo generalmente non è un problema particolarmente grave: per il prezzo a cui viene venduto, insomma, riteniamo l’altoparlante uno dei migliori disponibili in questo momento, e se siete interessati potete acquistarlo direttamente dalla pagina ufficiale di Amazon.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Altoparlante Bluetooth Aukey, ecco lo speaker resistentissimo adatto a tutte le situazioni!"

© 2016 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti