Supporto magnetico da auto, l’accessorio che sorregge il tuo iPhone in macchina!

Condividi questo articolo!
0

Nonostante tutti le leggi possibili lo vietino, il momento in cui vorremmo utilizzare il nostro iPhone è proprio quello in cui ci troviamo in macchina.

Mail, messaggi, telefonate, oltre che a utilizzi più “normali” come quello del navigatore sono molto comuni, e questo ci porta ad acquistare, prima o poi, un supporto da auto che spesso, però, parlando di quelli “classici” da attaccare al vetro, riducono la visuale durante la guida.

Un’interessante idea Syncwire è quella di spostare l’aggancio sulla bocchetta dell’aria condizionata che si trova, di solito, tra i due posti dei passeggeri; l’iPhone, in questo modo, avrà un aggancio magnetico e si potrà comodamente attaccare o staccare quando si sale o si scende dall’auto, senza dover stringere morsetti di alcun tipo e, soprattutto, avendo il telefono sempre in una posizione comoda e semplice da consultare.

Piccolo punto un po’ spinoso: l’aggancio. Se, infatti, la superficie del supporto è ovviamente magnetica, l’iPhone deve essere in un materiale che è attratto dal magnete, ovviamente, e a cose normali non lo è. Per questo nella confezione troveremo una piccola placca metallica adesiva che permette di agganciare il telefono al supporto.

Ora, non c’è dubbio sul fatto che questa placca sia antiestetica, se applicata sull’iPhone “nudo”, quindi la soluzione migliore sarebbe quella di utilizzare una custodia, anche sottile, per nasconderla, oppure applicarla direttamente sulla custodia in modo da poterla agganciare senza però rovinare il retro del telefono.

A parte questo piccolo particolare, però, bisogna ammettere che il supporto è davvero resistentissimo: l’aggancio è difficile da staccare anche volendo, per cui è impossibile che una buca o un dislivello della strada faccia cadere il telefono dal supporto. Supporto che, a sua volta, è strinto intorno alle bocchette dell’aria condizionata in modo molto saldo, per cui non c’è nemmeno il rischio che possa cadere in questo senso.

E poi si tratta di un supporto più che economico: infatti si può avere, in base alle promozioni. Un supporto praticamente perfetto, senza difetti, per cui un rapporto qualità/prezzo davvero imbattibile! Si può acquistare da questa pagina di Amazon.

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Supporto magnetico da auto, l’accessorio che sorregge il tuo iPhone in macchina!"

© 2016 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti